Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Pagenaud (Penske): “Massimizzato il nostro potenziale in Gara-2”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Simon Pagenaud al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020

Gara 1

SIMON PAGENAUD (P18 – #22 DXC Technology Team Penske Chevrolet): Per la DXC Technology Chevrolet #22 è stata una giornata frustrante: avevamo un buon passo, ma con l’errore ad inizio gara e senza neutralizzazioni è stato difficile recuperare posizioni in pista. Ad inizio gara sono semplicemente andato in testacoda, ho fatto spegnere il motore e per qualche secondo non sono riuscito a riaccenderlo. Abbiamo provato ad anticipare la sosta per guadagnare posizioni, ma senza caution non abbiamo potuto fare molto. Speriamo di fare meglio domani.

Gara 2

SIMON PAGENAUD (P6 – #22 DXC Technology Team Penske Chevrolet): Finalmente abbiamo rotto l’incantesimo contro di noi. Abbiamo fatto una buona gara e siamo contenti del sesto posto finale con la DXC Technology Chevrolet. Il risultato di sabato era stato vergognoso, non ha in alcun modo rispecchiato il passo gara che avevamo.

La nostra macchina è stata buona per tutto il weekend e oggi finalmente abbiamo massimizzato quello che avevamo tra le mani. C’è ancora del lavoro da fare, ma siamo felici della direzione che abbiamo preso con la macchina e questo è un buon segnale in vista dell’Harvest Grand Prix di Indianapolis.

Immagine di copertina: Indycar Media/Chris Owens

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

ALTRI DALL'AUTORE