Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Newgarden (Penske): “Dobbiamo migliorare per le prossime gare”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 14 Settembre 2020 - 18:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Indycar | Mid-Ohio 200 2020, Newgarden (Penske): “Dobbiamo migliorare per le prossime gare”
P300

Seguono le dichiarazioni di Josef Newgarden al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020

Gara 1

JOSEF NEWGARDEN (P2 – #1 PPG Team Penske Chevrolet): La nostra giornata è stata abbastanza lineare: con la nostra PPG Chevrolet siamo arrivati come siamo partiti. È stato bello superare Ryan [Hunter-Reay] proprio all’inizio della gara – e ciò sicuramente ci ha aiutati.

Congratulazioni a Will [Power], è sempre Will Power: quest’anno è stato buttato giù dalle circostanze in un paio di occasioni, ma ha sempre guidato alla grande e oggi è stato semplicemente chirurgico. Sono molto felice per lui, ma noi siamo stati più lenti di lui di solo un paio di decimi al giro per tutta la gara. Io oggi ho lottato per il secondo posto. Primo e secondo è un buon risultato per il Team Chevy, sono orgoglioso di loro. Domani dobbiamo solo fare un pochino meglio. È stato un bene riuscire a portare a casa molti punti oggi.

Gara 2

JOSEF NEWGARDEN (P8 – #1 PPG Team Penske Chevrolet): Oggi eravamo sullo stesso livello degli altri: non avevamo un ritmo superiore a loro e la nostra posizione di partenza non ci ha aiutato. All’inizio abbiamo provato qualcosa di diverso, ma la caution non ci ha aiutato perché stavamo correndo in modo strategico risparmiando carburante. Per tutto il giorno siamo rimasti bloccati dietro a qualcuno più lento. Dobbiamo lavorare per migliorare un po’ il nostro passo gara, credo che sia ciò che ci è mancato oggi.

Per quanto riguarda la macchina in sé stessa, avevamo bisogno di un po’ più di grip e di un miglior bilanciamento. Tutto il resto andava bene. Il Team Chevy ci ha dato un grande motore e tutto ciò di cui avevamo bisogno e inoltre il sostegno della PPG è sempre grandioso qui a Mid-Ohio; dobbiamo lavorare un po’ di più su noi stessi per la prossima volta.

Immagine di copertina: Indycar Media/Matt Fraver

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA