Seguono le dichiarazioni di Colton Herta al termine del double-header di Mid-Ohio 200 2020
Gara 1
COLTON HERTA (P9 – #88 Captstone Turbine #ShiftToGreen Honda): “Abbiamo fatto una bella rimonta. Penso che avremmo potuto compiere una gara ancora migliore, ma alcune cose non si sono incastrate come avrebbero dovuto e ciò è stato sufficiente a farci finire nelle retrovie, dietro a piloti che abbiamo dovuto superare nel corso del secondo stint. Purtroppo è andata così: avrei voluto trovare pista libera perché avevamo un gran passo, ma per fortuna domani ci sarà un’altra gara.”
Gara 2
COLTON HERTA (P1 – #88 Capstone Turbine #ShiftToGreen Honda): “Sono così felice! Abbiamo bussato alle porte della Victory Lane quasi ad ogni weekend: spesso abbiamo avuto il giusto ritmo, ma per un motivo o per l’altro c’è sempre stato qualcosa che è andato per il verso sbagliato. Finalmente siamo riusciti a mettere tutto assieme: stamattina ho conquistato la pole con una macchina stellare grazie al lavoro dei ragazzi della Capstone Turbine Honda. Sono felice di essere spinto da un motore Honda e oggi la Honda-Andretti ha fatto P1-P2-P3.”
“Per quanto riguarda la partenza, Ferrucci era all’esterno e io avevo mezza macchina davanti a lui, quindi in quel momento avevo la traiettoria ideale; ho provato a lasciargli quanto più spazio possibile, ma lui si è ostinato a rimanere all’esterno e non ho potuto far altro che spingerlo fuori.”
”Dobbiamo continuare ad arrivare a podio ad ogni weekend: sembra che riusciamo ad arrivare a podio solo quando vinciamo, ma sarei felice di riempire tutte le altre caselle con dei secondi e dei terzi posti.”
Immagine di copertina: Indycar Media/Chris Jones
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.