Dopo il debutto di Nashville, lo svedese tornerà in pista per il Gallagher Grand Prix di questo fine settimana
Linus Lundqvist guiderà la Dallara #60 del team Meyer Shank Racing anche nel Gallagher Grand Prix che si terrà questo fine settimana, round numero 14 della IndyCar Series.
Lo svedese prenderà il posto di Simon Pagenaud, che ancora non ha ricevuto il via libera dai medici dopo l’infortunio patito a Mid-Ohio. Nonostante il ritiro a pochi giri dalla fine il debutto a Nashville è stato più che buono per il pilota svedese, qualificatosi 11° e autore del giro più veloce in gara.
Queste le parole del campione Indy Lights 2022: “Innanzitutto voglio ringraziare Michael Shank e Jim Meyer per la loro fiducia nel rimettermi in macchina. Il weekend di Nashville è stato grandioso per diversi motivi. È stato un fine settimana di tante prime volte e sono dispiaciuto per come è finito. Ho commesso un errore, ma fino a quel punto mi sono divertito tanto. Penso che questo episodio abbia lasciato me e il team con il desiderio di fare di più, sono grato per questa nuova opportunità a Indianapolis. So che anche questa volta sarà dura, ma ora ho un intero weekend di gara alle spalle. Spero di poter raggiungere un buon risultato insieme alla squadra, sento che sarà un altro grande fine settimana”.
Come sempre quando la IndyCar gareggia nell’infield di Indianapolis, la gara andrà in scena nella serata italiana di sabato.
Immagine copertina: indycar.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.