IndyCar | Mercato piloti 2025: Rinus VeeKay scelto da Dale Coyne Racing per l’intera stagione 2025

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 14 Febbraio 2025 - 08:55
Tempo di lettura: 2 minuti
IndyCar | Mercato piloti 2025: Rinus VeeKay scelto da Dale Coyne Racing per l’intera stagione 2025
P300
Home  »  IndyCar

Il comunicato, rilasciato inizialmente, è stato successivamente rimosso, ma la notizia dell’approdo dell’olandese era nell’aria.


Seppur in modo un po’ raffazzonato, la griglia della IndyCar 2025 quest’oggi è stata completata. L’ultimo tassello, quello mancante, è stato posizionato dal team Dale Coyne Racing che, un po’ come da tradizione negli ultimi anni, è stato l’ultimo a completare la propria line-up.

Al fianco del debuttante Jacob Abel, annunciato il mese scorso, troveremo Rinus van Kalmthout, detto anche Rinus VeeKay. Il pilota olandese, ormai con diversi anni d’esperienza in IndyCar, ha disputato la stagione 2024 col team di Ed Carpenter, il cui rapporto è terminato, per poi disputare i successivi test col motore ibrido proprio con la squadra di Coyne, durante il mese di ottobre.

A dir la verità, l’annuncio era stato compiuto nelle prime ore del mattino, ma successivamente il comunicato (probabilmente pubblicato erroneamente in anticipo) è stato rimosso, ma non prima che alcuni utenti di internet riuscissero a fare degli screenshot sulla foto della stretta di mano tra VeeKay e lo stesso Dale Coyne.

Mancano due settimane all’avvio di campionato ed ora tutte le compagini sono pronte per cominciare. Chissà se la stessa Dale Coyne Racing, ora con una line-up più bilanciata per talento ed esperienza, non possa ritagliarsi un proprio spazio in questa IndyCar.

Fonte immagine: dalecoyneracing.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA