Il pilota italiano, dopo le due prove in Alabama e ad Indy Road, tornerà alla guida della vettura di Dale Coyne Racing.
Il destino della vettura #51 del campionato IndyCar, affidata al team Dale Coyne Racing, va un po’ “alla giornata”. Durante questa settimana la squadra americana fondata nel 1984 ha annunciato chi sarà a guidare al fianco del titolare Jack Harvey, ovvero Luca Ghiotto.
Il pilota di Arzignano, ex-Formula 2, è stato ripescato per le prossime due gare di Road America e Laguna Seca, dopo aver già gareggiato negli appuntamenti dell’Alabama e dell’Indy GP ottenendo un 21° ed un 25° posto. L’italiano ha solo cominciato a farsi le ossa e quest’opportunità di proseguire ancora nella serie a stelle e strisce dovrà essere sfruttata adeguatamente.
Queste le sue parole: “Sono molto felice di tornare al volante della vettura #51 di Dale Coyne Racing per le prossime due gare. Mi sono piaciute le mie prime due gare nella NTT IndyCar Series e mi sono divertito moltissimo lavorando con Jack e tutti i membri alla DCR. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro e di aiutare la squadra a continuare a fare progressi nelle prossime due gare”.
Questo, invece, il bentornato di Dale Coyne in persona a Ghiotto: “Luca ci ha fatto una buona impressione nelle sue prime gare con il team. Si è messo subito al passo senza alcun test prima di salire in macchina ed è stato una buona aggiunta alla squadra. Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con lui e di averlo di nuovo al volante della nostra vettura #51 per le prossime due gare”.
La prima chance per il veneto sarà ad Elkhart Lake in questo weekend, mentre il GP di Monterey si svolgerà il 23 giugno.
Fonte immagine: indycar.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.