La forte pioggia caduta sul NOLA Motorsports Park nel pomeriggio di ieri non ha permesso la disputa delle prove ufficiali del secondo round della IndyCar 2015, valido come prima edizione del Gran Premio della Louisiana. Come da regolamento, la griglia di partenza non si stabilisce sui tempi delle libere bensì sul punteggio accumulato da ciascuna macchina nel corso della stagione.
L’ordine di partenza della gara di stasera (ore 21:35, SkySport Plus) rispecchia dunque la classifica finale dell’apertura stagionale di Saint Petersburg di due settimane fa. Montoya e Power in prima fila, Kanaan e Castroneves in seconda, Pagenaud e Bourdais in terza.
Settimo Ryan Hunter-Reay, nona posizione per Luca Filippi, Scott Dixon è quindicesimo davanti ad Hinchcliffe mentre il secondo italiano, Francesco Dracone, scatta penultimo davanti al compagno di squadra Huertas.
Ecco la griglia di partenza completa:
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.