IndyCar | Jack Harvey passa al Rahal Letterman Lanigan Racing

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Ottobre 2021 - 17:45
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
IndyCar | Jack Harvey passa al Rahal Letterman Lanigan Racing
P300
Home  »  IndyCar

Jack Harvey, dopo quattro stagioni al volante di una vettura del Meyer Shank Racing, si accasa al team di Bobby Rahal, al volante della vettura #45.

Dopo l’arrivo di Simon Pagenaud alla corte di Meyer Shank, il futuro di Jack Harvey sembrava essere più incerto del solito, ma oggi è arrivato l’annuncio che l’inglese continuerà la sua avventura in IndyCar.

Il 28enne infatti approda in casa Rahal Letterman Lanigan Racing, prendendo il sedile della vettura #45 che quest’anno è stato diviso tra Santino Ferrucci, Christian Lundgaard e Oliver Askew. Il britannico ha firmato un contratto pluriennale, di cui però non viene specificata la durata.

“Sono incredibilmente contento di unirmi al Rahal Letterman Lanigan Racing – ha affermato Harvey -. Ho lavorato a lungo per questo momento nella mia carriera e sono così onorato e riconoscente della fiducia che Bobby Rahal, Mike Lanigan, David Letterman e Piers Philips (il presidente, ndr) hanno riposto nei miei confronti”.

Harvey sarà accompagnato dallo sponsor Hy-Vee che dopo essere stato il marchio principale delle vetture numero 15 e 45 per alcune gare a partire dalla stagione 2020, ad iniziare dalla prossima sarà il main-sponsor della vettura dell’inglese per tutta l’annata.

“Non so come dire quando sono soddisfatto di dare il benvenuto nel nostro team a Jack – ha commentato il co-proprietario Bobby Rahal -. Ho sentito parlare di lui per la prima volta in Indy Lights. Ha ottenuto grandi successi nel corso degli anni in tutti i tipi di corse e ora sono onorato che abbia accettato di unirsi a noi. Lui e Graham lavoreranno bene insieme, formando una lineup che non solo aumenterà il livello di ognuno dei piloti individualmente, ma anche come team a tutto tondo”.

“Rispetto e appresso il suo impegno e la sua etica nel lavoro, dentro e fuori dalle corse. Penso che otterremo tanti successi insieme e non vedo l’ora di conquistarli con lui”.

Sui propri canali social, il team ha anche pubblicato un rendering di quella che sarà la livrea di Jack Harvey che, dopo le ultime stagioni passate con varie tonalità di rosa e fucsia, abbraccerà il rosso tipico dello sponsor Hy-Vee.

https://twitter.com/RLLracing/status/1447578372696051731

Immagine di copertina: indycar.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA