La High Line Practice e la singola libera normale saranno svolte quest’oggi, nella speranza che il tempo ad Iowa migliori.
Ieri notte i piloti, le squadre ed anche gli organizzatori delle due gare all’Iowa Speedway sono stati colti da alcune brutte sorprese, come il cielo plumbeo, la pioggia e persino una tromba d’aria a pochi chilometri di distanza. Tutte difficoltà che, giustamente, hanno portato alla posticipazione delle due sessioni in programma, ovvero la High Line Practice e la Practice.
La IndyCar ha già comunicato il nuovo programma per la giornata odierna. Prima dello svolgimento delle qualifiche (in programma verso sera per noi in Italia) verranno recuperate le due sessioni nel pomeriggio di Newton.

Le prove su linea alta andranno in scena alle 15:55, mentre la singola sessione cronometrata inizierà alle 17:00 italiane. Il resto del programma non ha subito variazioni.
Fonte immagine: indycar.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.