Viste le difficoltà fisiche che sta affrontando l’inglese, sarà il figlio d’arte a gareggiare sulla Dallara #18 del team di Dale Coyne.
Il fine settimana del team di Dale Coyne a Newton, finora, è stato molto problematico su più fronti, in primis per la situazione legata a Jack Harvey. Il pilota inglese, durante le qualifiche, è stato stoico a partecipare e a compiere ben tre run per qualificare la Dallara-Honda #18 nella miglior posizione possibile.
Già per Gara 1 ci si aspettava che qualcun altro potesse salire in macchina al posto di Harvey, ed invece la direzione gara ha rovinato i piani del team di Coyne, costringendo il pilota di Bassingham (forse in maniera un po’ testarda) a correre la Homefront 250 di ieri notte.
Dopo pochi giri Jack si è fermato ai box non essendo più nelle condizioni di sopportare lo stress al collo e alla schiena, ma fortunatamente il copione non si ripeterà per Gara 2. Conor Daly salirà sulla vettura #18 come doveva già fare ieri, cosa resa impossibile dai pochi giri che il figlio d’arte aveva compiuto nelle recenti gare svolte negli ovali.
Avendo svolto un test privato, approvato dalla direzione gara proprio per permettere a Daly di avere il nulla osta necessario, Conor potrà gareggiare e lo farà partendo dalla 18a posizione in griglia, per la One Step 250 che inizierà alle 18:25.
Fonte immagine: indycar.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.