Seguono le dichiarazioni di Graham Rahal al termine della Indy 500 2020
GRAHAM RAHAL (P3, #15 United Rentals Honda): “È stato un giorno grandioso per il nostro team, i nostri partner e per tutta la nostra organizzazione. Spero che Spencer [Pigot] stia bene: in questo momento è la mia preoccupazione maggiore. Voglio poi congratularmi con Takuma [Sato] per la sua gara straordinaria: sono orgoglioso di te e sono grato per tutto il lavoro che hai fatto per il nostro programma e per i nostri partner.”
“Pensavo di avere una possibilità di vittoria oggi, ma nell’ultimo stint avevo troppo sovrasterzo. Il team della United Rentals è stato incredibilmente efficace nei pit stop di oggi e ci ha permesso di risalire nelle prime posizioni. Tornare a casa con una P1 e una P3 significa tantissimo per noi. È stata una giornata molto solida e siamo tornati in lotta per il campionato. Ora ci aspettano due gare a St.Louis il prossimo weekend.”
Immagine di copertina: Indycar Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.