Seguono le dichiarazioni di Alex Palou al termine della Indy 500 2020
ALEX PALOU (P28 – No. 55 Guaranteed Rate Honda): “È un peccato: non so bene cosa sia successo, se sono stato troppo in basso o troppo in alto, è difficile dirlo quando sei così veloce. Per due o tre giri ho studiato la macchina di [Josef] Newgarden per capire come superarlo, perché credevo che la nostra macchina fosse più veloce della sua. È un grande peccato per l’intera crew del Dale Coyne Racing with Team Goh, per Guaranteed Rate, per tutti gli altri sponsor che ci hanno supportato ed è un peccato anche per me. Era la mia prima Indy 500 e volevo concluderla, anche perché penso che la nostra macchina fosse capace di vincere. Torneremo qui ancora più forti, ne sono sicuro. Guardando complessivamente a quest’esperienza, è stato fantastico essere qui: è davvero bello guidare in un posto così ricco di storia. Vorrei tornare a correre qui già in questo momento. Ho imparato molte cose, ho percorso così tanti giri e ad ogni tornata ho imparato qualcosa. Mi sono divertito molto e mi dispiace solamente per come è finita.”
Immagine di copertina: Indycar Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.