Seguono le dichiarazioni di James Davison al termine della Indy 500 2020
JAMES DAVISON (P33 – No. 51 Jacob Construction / Tilson HR Honda): “È straziante finire la Indy 500 dopo una manciata di giri con un problema meccanico. Devo ringraziare la mia squadra per il lavoro svolto per tutta la durata dell’evento: la nostra macchina andava bene, avevamo passato [Fernando] Alonso ed ero esaltato in vista della gara che ci attendeva. Sfortunatamente era destino che non andasse così, ma spero di poter tornare qui l’anno prossimo con la macchina della Jacob Construction con un pacchetto ancora più forte.”
Immagine di copertina: Indycar Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.