La domenica motoristica non si è chiusa bene con un incidente che ha coinvolto Justin Wilson, ex conoscenza della F1, nella 500 miglia che si è svolta a Pocono, penultima gara del campionato Indycar.
Wilson è ricoverato nel locale ospedale dove è stato trasportato con urgenza in elicottero. In seguito alla brutta uscita di pista di Sage Karam, che stava comandando la gara fino a quel momento, Wilson ha colpito con il casco il musetto perso dalla vettura del collega, perdendo subito i sensi e andando a sua volta a colpire il muretto per poi fermarsi con la sua vettura. L’impatto è avvenuto non in piena velocità, dato che Wilson era uno degli ultimi a passare sul luogo dell’impatto, ma purtroppo dobbiamo considerare che il muso di una vettura da corsa non è comunque leggero.
Wilson è stato subito soccorso dai medici del tracciato di Pocono e portato in ambulanza al centro medico, dove l’elicottero si è subito messo in moto per trasportare lo sfortunato pilota in ospedale.
Si attendono ulteriori informazioni.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.