Con meno di una settimana di anticipo sullo svolgimento dell’evento, la INDYCAR ha annunciato di aver reinserito in calendario il doppio appuntamento di Mid-Ohio, inizialmente previsto per il weekend dell’8-9 agosto e successivamente posticipato a causa dell’emergenza Sars-CoV-2.
Il 12 e il 13 settembre le monoposto della NTT IndyCar Series scenderanno in pista al Mid-Ohio Sports Car Course, circuito stradale che ospiterà il decimo e l’undicesimo round del campionato 2020. L’evento sarà condensato in due soli giorni, in ciascuno dei quali si disputeranno una sessione di qualifica e una gara da 75 giri; per sabato mattina, inoltre, sono previsti 75 minuti di prove libere.
La NTT IndyCar Series 2020 va così a tappare il buco da 5 settimane che si era venuto a creare dopo l’ultima riorganizzazione del calendario, risalente al 28 luglio; viene inoltre ripristinato il numero di 14 gare deciso a maggio.
Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.