Brembo

IndyCar | Il 10 gennaio Prema Racing si presenterà al pubblico

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 6 Gennaio 2025 - 17:00
Tempo di lettura: 2 minuti
IndyCar | Il 10 gennaio Prema Racing si presenterà al pubblico
Home  »  IndyCar

Nell’evento verranno svelate le livree definitive delle due vetture, oltre ad altri protagonisti chiave del nuovo cammino del team veneto negli Stati Uniti

Mentre continuano i preparativi che condurranno Prema Racing al suo debutto ufficiale in IndyCar Series, il prossimo 2 marzo a St. Petersburg, è arrivato il momento di svelare qualche dettaglio in più in merito alla squadra.

Venerdì 10 gennaio, in una diretta streaming, saranno protagonisti i membri chiave di Prema, IndyCar e Chevrolet, tra cui i piloti Robert Shwartzmann e Callum Ilott. Saranno inoltre presentati altre figure, finora non annunciate. Inoltre, tra le varie iniziative verranno svelate anche le livree che scenderanno poi in pista sin dai test.

“Siamo ovviamente molto entusiasti di entrare in IndyCar, e con questo evento vogliamo aprire la nostra famiglia a questo nuovo e grandioso ambiente, svelando dettagli su quello che abbiamo fatto fino ad ora e delineare i nostri obiettivi in questa nuova sfida – ha dichiarato il proprietario di Prema Racing, René Rosin -. Vediamo questo evento anche come un modo per riconoscere il supporto dei nostri partner e del nostro personale che si è duramente impegnato per rendere il tutto possibile”.

“Non vediamo l’ora di condividere la nostra storia, il programma e la visione mentre ci prepariamo ad iniziare la nostra prima stagione in IndyCar Series – ha commentato l’Head of Marketing, Angelina Ertsou -. Sarà particolarmente importante dare il benvenuto a IndyCar, GM e tutti i nostri partner che hanno accolto con entusiasmo la nostra nuova avventura. Questo evento è anche una vetrina per Prema come gruppo, un team che compete con gli stessi valori su scala mondiale”.

Immagine di copertina: Prema Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)