Ed Carpenter ha deciso che sarà JR Hildebrand il pilota della monoposto #21 finché Josef Newgarden non si sarà ripreso dai postumi dell’incidente di domenica al Texas Motor Speedway. Hildebrand ha già corso per il team di Ed Carpenter in occasione del Gran Premio di Indianapolis e della 500 Miglia, ottenendo rispettivamente un 22° e un 6° posto.
Newgarden, cui sono state diagnosticate una frattura alla clavicola destra e una alla mano destra, ha già fatto ritorno alla sua casa di Indianapolis per proseguire con la riabilitazione, ma ovviamente dovrà passare ancora del tempo prima di poterlo rivedere in macchina.
Il primo appuntamento ufficiale di Hildebrand sarà coi test di domani a Road America riservati allo sviluppo degli pneumatici Firestone, dove ogni squadra potrà portare un solo pilota; lunedì 20 il copione si ripeterà a Watkins Glen, altro impianto in cui la Indycar farà il suo ritorno dopo tanti anni, mentre nel weekend del 24-26 giugno si terrà il Gran Premio di Road America.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.