Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine di Gara-1 dell’Harvest GP 2020
ALEXANDER ROSSI (P2 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): “Alcune cose sono andate bene per noi possiamo dire che alcune altre non sono andate male e io ho fatto il mio lavoro. Siamo riusciti a sbloccare un po’ di velocità dalla macchina: ci abbiamo messo un po’ a capire come sono cambiate le cose con l’Aeroscreen, ma credo che lo sviluppo condotto in fabbrica ci abbia quasi portato ai vertici. Congratulazioni all’intera organizzazione della Andretti Autosport e ad Honda.“
“Su questa pista non siamo mai riusciti ad ottenere delle buone prestazioni, quindi è fantastico arrivare qui sul podio. Siamo delusi per la penalità ‘bizzarra’ che abbiamo subito e che ci ha impedito di avere la possibilità di arrivare vicini a Josef [Newgarden] e di lottare con lui; ad ogni modo, domani avremo un’altra occasione e la nostra macchina è buona.“
“È grandioso avere un turno di qualifiche e una gara per poter imparare e poi riprovarci nuovamente il giorno dopo, sapendo cosa è andato bene e cosa è andato male. Penso che la nostra macchina fosse buona: in qualifica non siamo riusciti ad usare le gomme morbide, quindi domani mattina sarà interessante. Quantomeno sappiamo che la nostra macchina è veloce in condizioni da gara.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/Karl Zemlin
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.