Seguono le dichiarazioni di James Hinchcliffe al termine di Gara-1 dell’Harvest GP 2020
JAMES HINCHCLIFFE (P14 – #26 Gainbridge Honda): “Oggi abbiamo fatto il massimo, senza bandiere gialle e senza possibilità di giocare con le strategie. Credo che abbiamo compiuto le scelte giuste con le gomme, montando gli pneumatici giusti al momento giusto.“
“La Gainbridge Honda era abbastanza veloce: abbiamo avuto qualche problema ai pit stop, in un’occasione mi sono fermato troppo lontano dal muretto e non siamo riusciti ad inserire correttamente il bocchettone del rifornimento; questo ci è costato un po’ di tempo. In pista non siamo riusciti a progredire tanto quanto avremmo voluto, ma abbiamo imparato molte cose in vista di domani e speriamo di partire e finire più in alto in classifica.“
Immagine di copertina: IndyCar Media/Karl Zemlin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.