Seguono le dichiarazioni di Conor Daly al termine di Gara-1 dell’Harvest GP 2020
CONOR DALY (P12 – #20 U.S. Air Force Chevrolet): “Abbiamo fatto una gran partenza, ma purtroppo siamo stati spinti fuori pista da due avversari nella seconda metà del primo giro. La #59 (Max Chilton) e la #18 (Santino Ferrucci) avevano deciso di non concedermi una corsia della pista, anche se io in precedenza avevo dato loro spazio in abbondanza. È un peccato essere spediti per due volte fuori pista: per questo motivo siamo finiti indietro, ma avevamo una gran macchina e un gran ritmo.“
“Non appena ci siamo ripresi dai problemi di inizio gara abbiamo iniziato a compiere dei sorpassi e questo è stato bello. Abbiamo provato anche a lavorare di strategia per recuperare posizioni. Il nostro ritmo sulle gomme soft era davvero buono a fine gara: sicuramente la nostra macchina è migliorata molto dall’ultima volta che siamo stati qui. Domani dobbiamo solamente avere una sessione di qualifica pulita per partire là davanti come ha fatto il nostro compagno di squadra e poi dare il massimo.”
Immagine di copertina: IndyCar Media/Joe Skibinski
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.