Indycar | Harvest GP Gara-1 2020, Castroneves (McLaren SP): “E’ stato bello tornare in gara”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Helio Castroneves al termine di Gara-1 dell’Harvest GP 2020

HELIO CASTRONEVES (P20 – #7 Arrow McLaren SP Chevrolet): “E’ stato bello tornare in gara nella NTT IndyCar Series. Arrow McLaren SP e Chevrolet hanno fatto un lavoro incredibile per fornirmi tutti gli strumenti di cui avevo bisogno. Ovviamente non avevamo il ritmo degli altri. Comunque è stato bello capire cosa devo imparare della vettura. Faremo tutti gli aggiustamenti necessari in vista di domani [oggi]. E questa è la bella notizia: abbiamo un’altra occasione per ricominciare tutto da capo.”

Immagine di copertina: Twitter / McLaren SP

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

Indycar | Harvest GP Gara-1 2020, Castroneves (McLaren SP): "E' stato bello tornare in gara" 1
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE