Seguono le dichiarazioni di Takuma Sato al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020
TAKUMA SATO (P14 – #30 Keihin Honda): “È stata una gara dura oggi: ancora una volta non ci sono state bandiere gialle, quindi è stato molto difficile recuperare posizioni anche perché le strategie erano pressoché bloccate. Abbiamo combattuto per tutta la gara e alla fine abbiamo guadagnato qualche posizioni. Qualcuno mi ha spinto sull’erba e per questo motivo abbiamo perso un paio di posizioni. Alla fine siamo arrivati in P14 dopo una dura battaglia: è un po’ frustrante, ma almeno oggi abbiamo dato il massimo.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.