Indycar | Harvest GP 2020, Gara-2, Rahal (Rahal-Letterman): “Credevo di avere un ritmo migliore”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 5 Ottobre 2020 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Indycar | Harvest GP 2020, Gara-2, Rahal (Rahal-Letterman): “Credevo di avere un ritmo migliore”
P300

Seguono le dichiarazioni di Graham Rahal al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020

GRAHAM RAHAL (P7 – #15 United Rentals Honda): Un altro settimo posto. Sono un po’ deluso perché ieri credevo che la nostra United-Rentals Honda avesse un buon ritmo, ma oggi abbiamo faticato un po’ di più. Ho l’impressione che per qualche motivo oggi siano stati parecchi a trovarsi in difficoltà. Non è stato facile oggi.

Abbiamo ottenuto due settimi posti e siamo ancora in sesta posizione in campionato 22 punti dietro a Pato [O’Ward], quindi con un buon weekend a St. Pete possiamo ancora sperare di arrivare nella Top-5. In questo weekend ci è mancato qualcosa: lavoreremo sodo per capire cosa e torneremo in pista più forti.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Karl Zemlin

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA