Il warm up della domenica mattina in preparazione al Gran Premio di St.Petersburg si è concluso con una doppietta del team Rahal-Letterman, che con Takuma Sato e Graham Rahal ha monopolizzato le prime due posizioni della classifica. Il pilota giapponese ha ottenuto il miglior tempo in 1:01.0942 alla media di 106 miglia orarie, precedendo di 8 centesimi il suo compagno di squadra e di 3 decimi scarsi Ryan Hunter-Reay, che ha chiuso il turno col terzo tempo.
Quarta posizione finale per Rossi davanti a Leist e Newgarden, con quest’ultimo che, a pochi minuti dal termine, è stato protagonista di un innocuo testacoda in curva 13 che ha provocato una breve interruzione del turno.
La top-10 viene completata da Andretti, Pigot, Veach e Dixon, tutti a meno di mezzo secondo dal miglior tempo di Sato. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Felix Rosenqvist ha ottenuto il 14° tempo mentre Will Power, che oggi partirà dalla pole position, non è andato oltre la 17ª posizione a un secondo scarso da Sato.
L’inizio del primo Gran Premio stagionale è previsto per le 18:30, ora italiana.
Questi i tempi del warm up
Immagine di copertina da indycar.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.