Seguono le dichiarazioni di Pato O’Ward (McLaren SP) al termine del GP di St.Petersburg 2020
PATO O’WARD (P2 – #5 Arrow McLaren SP Chevrolet): “Sono orgoglioso di ciò che io e Arrow McLaren SP abbiamo fatto quest’anno, anche se dovremo aspettare ancora per la nostra prima vittoria. Siamo arrivati secondi nell’ultima gara stagionale e ci sono mancati solo cinque punti per arrivare al terzo posto in campionato. Ci sono molte cose di cui essere orgogliosi. Sono grato di aver ricevuto quest’opportunità e credo di aver dimostrato che siamo una forza con cui tutti dovranno fare i conti; l’anno prossimo daremo il massimo per mettere ancora più in difficoltà i veterani della serie. Speriamo di arrivare all’ultima gara ancora in corsa per il campionato e magari anche di vincerlo.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.