Seguono le dichiarazioni di Charlie Kimball (Foyt) al termine del GP di St.Petersburg 2020
CHARLIE KIMBALL (P8 – #4 Tresiba / AJ Foyt Racing Chevrolet): “Il Gran Premio di St.Petersburg è stato un successo per l’AJ Foyt Racing. Per quanto ci riguarda, la Tresiba Chevrolet #4 è risalita fino all’ottava posizione dopo il 20° posto ottenuto in una qualifica non ottimale. Il merito di questo è tutto dei ragazzi in pit lane, che hanno fatto dei pit stop fantastici; per tutto l’anno hanno fatto dei pit stop grandiosi, da questo punto di vista credo siano tra le 10 migliori crew. Il merito è anche degli ingegneri, sia quelli qui che quelli a casa che lavorano per migliorare la macchina.“
“Alla fine è stato sufficiente mettere assieme dei buoni giri: in alcune occasioni ci sono state delle situazioni al limite, mi sono toccato con gli altri in un paio di occasioni, ma le gare cittadine della INDYCAR sono fatte così. È bello finire il 2020 con un doppio arrivo nella Top-10; è stato un anno duro, strano ed impegnativo sotto tanti punti di vista.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Jones
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.