I promoter del Gran Premio di St.Petersburg hanno annunciato un’ora fa che il weekend di gara per il momento non si fermerà, ma andrà avanti a porte chiuse. Sono state inoltre apportate delle modifiche al programma di gara, i cui dettagli verranno svelati a breve. Al momento si sa solo che le 26 monoposto della Indycar Series correranno solamente sabato e domenica.
A seguire il testo del comunicato stampa:
“La INDYCAR e la Green Savoree Racing Promotions, congiuntamente alla città di St.Petersburg, ha annunciato giovedì che tutte le attività inerenti al Firestone Grand Prix of St.Petersburg di domenica saranno chiuse agli spettatori e l’accesso sarà consentito solamente agli addetti ai lavori“.
“Questo protocollo è stato messo in atto per proteggere la salute e il benessere di appassionati, piloti, squadre, lavoratori e forze dell’ordine limitando il rischio di esposizione al COVID-19“.
“Il weekend di gara si svolgerà da venerdì a domenica, con le Indycar che scenderanno in pista sabato e domenica. Le attività della Road to Indy, della IMSA Porsche GT3 Cup e della SRO Motorsports Group America proseguiranno su un programma condensato“.
“Più tardi verrà rilasciato un comunicato stampa con ulteriori dettagli, compreso il nuovo programma del weekend“
Immagine di copertina da https://twitter.com/GPSTPETE
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.