Seguono le dichiarazioni di Colton Herta (Andretti) al termine del GP di St.Petersburg 2020
COLTON HERTA (P11 – #88 Capstone Turbine #ShiftToGreen Honda): “Sono decisamente deluso della mia performance in pista oggi, ma credo che nel corso dell’anno abbiamo fatto davvero un gran lavoro. Sono felice di essere finito al terzo posto in campionato e speriamo di riuscire a portare un po’ di quest’inerzia anche nel prossimo anno.“
“Per quanto riguarda St.Pete, sono arrabbiato per come è andata: avevamo una grande occasione per vincere e l’ho gettata via. Mi dispiace per i miei ragazzi, ma complessivamente sono felice delle prestazioni di quest’anno del team #88”
Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.