Seguono le dichiarazioni di Marcus Ericsson (Ganassi) al termine del GP di St.Petersburg 2020
MARCUS ERICSSON (P7 – #8 Huski Chocolate Chip Ganassi Racing Honda): “È stata una gara molto impegnativa, in cui sono successe tante cose, con parecchie neutralizzazioni e ripartenze. La nostra macchina era super-veloce, quindi sono riuscito a guadagnare posizioni e ad essere aggressivo con la strategia.“
“Nel corso della gara siamo stati molto sfortunati con le neutralizzazioni: tutte le caution sono arrivate al momento sbagliato per noi; credo di aver superato alcuni piloti per tre o quattro volte. Siamo stati sfortunati, ma riuscire a portare a casa una P7 è comunque un grande risultato. Sono stato davvero felice della prestazione mia e dell’intera crew della Huski Chocolate Honda #8, penso che con quest’ultima gara abbiamo chiuso in bellezza la stagione, anche se siamo stati sfortunati con le bandiere gialle. Congratulazioni a Scott [Dixon]: è un pilota incredibile e ha vinto meritatamente il sesto titolo.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.