Seguono le dichiarazioni di Max Chilton (Carlin) al termine del GP di St.Petersburg 2020
MAX CHILTON (P12 – #59 Gallagher Carlin Chevrolet): “Mi è sembrata la gara INDYCAR più lunga alla quale io abbia mai partecipato ad eccezione della 500 Miglia di Indianapolis. È stata incredibilmente lunga e impegnativa. Non ho mai utilizzato delle gomme così dure e credo di non essere l’unico ad avere avuto difficoltà in questo senso, visto che tanti piloti sono andati in testacoda o a sbattere durante la gara.“
“Oggi non avevamo il giusto ritmo, ma siamo stati abbastanza fortunati con la strategia; mi sentivo in forma, ma non riuscivo a riscaldare a sufficienza le gomme e all’uscita dell’ultima curva trovavo sempre qualcuno pronto a superarmi come se fossi fermo e per questo motivo mi sento come se ci fosse stato strappato un arrivo tra i primi 10. Posso dire onestamente di aver dato il 100% e di aver fatto il massimo e lo stesso vale per i ragazzi in pit lane. È stato deludente non arrivare tra i primi 10 in questo weekend perché questo era il nostro target, ma abbiamo comunque recuperato 12 posizioni rispetto alla partenza e ci portiamo questo fatto positivo nella off-season.“
Immagine di copertina da Twitter/Carlin Racing
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.