Il warm-up della IndyCar, anticipato per il maltempo del sabato mattina, ha visto Herta al comando, davanti a Palou e Dixon.
L’ultimo turno prima dello svolgimento del GP Monterey 2025, quattordicesima gara della IndyCar Series quest’anno, ha sorriso a Colton Herta. L’alfiere di Andretti Global si è dimostrato più veloce nella tarda ora di Laguna Seca, grazie al tempo realizzato in 1:09.6028.
Álex Palou occupa la seconda posizione, ma lo spagnolo è già sopra l’1:10 come tempo sul giro, pagando uno scarto di oltre quattro decimi. E’ tornato a farsi vedere nelle prime posizioni anche Scott Dixon, terzo a fine turno ma obbligato alla rimonta questa sera, essendo 19° sullo schieramento dopo delle pessime qualifiche.
La top five è stata completata da Nolan Siegel e Felix Rosenqvist, mentre Patricio O’Ward, che vedremo in prima fila alle 21:22, ha chiuso 11° alle spalle di Alexander Rossi. Sono tornati, invece, i problemi in casa Penske, con Josef Newgarden sesto ma fermo per guasto tecnico (evento che ha provocato l’esposizione della bandiera rossa), Scott McLaughlin 16° e Will Power 18°.
Qui i risultati del warm-up e la combinata di tutte le sessioni libere svolte a Laguna Seca.
Fonte immagine: indycar.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.