Seguono le dichiarazioni di Zach Veach al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
ZACH VEACH (P21 – #26 Gainbridge Honda): “Per quanto riguarda l’incidente con [Simon] Pagenaud in partenza, credo che il mio spunto sia stato migliore rispetto a quello di chi mi stava davanti e ho dovuto decidere se colpire frontalmente Pagenaud o finire in fondo alla classifica. Chi mi stava davanti ha frenato quando l’ho fatto anch’io, ma purtroppo per qualche motivo non sono riuscito a fermare la macchina. Ho schiacciato il pedale del freno, ma a quel punto ero troppo vicino per fermare la macchina.”
“Mi dispiace per chi è stato coinvolto nell’incidente e, ovviamente, abbiamo fatto la figura degli stupidi. Un ringraziamento va alla mia crew della Gainbridge per aver riparato quel che hanno potuto così velocemente, in modo da poter tornare in pista per uno shakedown. È frustrante. Fisicamente non avrei potuto far altro per rallentare la macchina. Sono sicuro che chi è stato coinvolto nell’incidente mi capisce, ma dall’esterno l’errore è sembrato più grave di quel che è.“
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.