Seguono le dichiarazioni di Will Power al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
WILL POWER (P17- #12 Verizon Team Penske Chevrolet): “Non è stata la gara che si meritavano Verizon, Chevrolet e la mia squadra: la nostra macchina era abbastanza buona. Oggi era molto difficile avvicinarsi a chi stava davanti e in ogni caso, quando ci si riusciva, anche effettuare un sorpasso lo era. Molti di noi hanno viaggiato alla stessa velocità per buona parte della gara. In questa situazione, la posizione in pista è fondamentale e noi abbiamo perso la nostra con quella caution. La nostra gara è finita in quel momento; per di più abbiamo avuto una foratura lenta ad uno pneumatico. Non possiamo far altro che ripartire da qui in vista di domani.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.