Brembo

Indycar | Gateway 250s 2020, Palou (Coyne): “Abbiamo dovuto rimontare dal fondo”

di Andrea Gardenal
Pubblicato il 30 Agosto 2020 - 14:43
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Indycar | Gateway 250s 2020, Palou (Coyne): “Abbiamo dovuto rimontare dal fondo”

Seguono le dichiarazioni di Alex Palou al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020

ALEX PALOU (P15 – #55 Guaranteed Rate Honda): “La gara non è iniziata come avremmo voluto: ho provato ad evitare il contatto con la macchina di fronte a me mentre stava per iniziare la gara. Davanti a me hanno rallentato, mi sono spostato fuori dalla linea solo per evitare l’incidente, ma sono comunque stato penalizzato per non aver mantenuto la posizione prima del via. Per questo motivo siamo stati mandati in fondo e siamo ripartiti in ultima posizione.

Da quella posizione abbiamo provato a rimontare: la bandiera gialla ci ha aiutato un po’ a rientrare tra i primi 10, ma purtroppo in occasione della ripartenza ho perso alcune posizioni. Abbiamo provato ad allungare lo stint prima dell’ultima sosta, sperando che arrivasse un’altra caution, ma non è andata così. Domani sarà un’altra gara: la Guaranteed Rate Honda #55 è molto forte, quindi non vedo l’ora di tornare in pista.

Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)