Seguono le dichiarazioni di Tony Kanaan al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
TONY KANAAN (P9 – #14 Big Machine Vodka / AJ Foyt Racing Chevrolet): “Ottimo risultato per noi, il migliore dell’anno per la squadra. Lo scorso anno qui ho conquistato un podio e domani avremo un’altra occasione. Un risultato davvero meraviglioso. I ragazzi hanno fatto un buon lavoro ai pit stop. Ringrazio Big Machine Vodka per il sostegno ed è bello rivedere alcuni appassionati sulle tribune. Per me è stato un giorno emozionante e domani me ne attende un altro, quindi vedrò se riuscirò a dormire stanotte. Oggi è stato un buon giorno per noi.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.