Seguono le dichiarazioni di Takuma Sato al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020
TAKUMA SATO (P9 – #30 ABeam Consulting Honda): “Abbiamo guidato la gara e conservato molta benzina, ma siamo rimasti dietro la coda del gruppo. Oggi c’era molto sporco all’esterno, ed era difficile superare. Il team ha preso la decisione di restare fuori, ma sembra che tutti ci abbiano passato fermandosi prima nello stint iniziale, e quello ha segnato la nostra gara.“
“Abbiamo provato a risparmiare benzina e fermarci più tardi, andando fuori sequenza, incrociando però sempre del traffico. Alcune auto erano doppiate di 4 giri, ed è stato detto loro di “tenere dietro la numero 30”, il che non è sportivo. Non ne sono felice, ma non c’è nulla che possiamo fare.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.