Seguono le dichiarazioni di Graham Rahal al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020
GRAHAM RAHAL (P20 – #15 United Rentals Honda): “Gara-2 è stata una delusione per il team United Rentals solo per via della posizione dalla quale siamo partiti: oggi è stata una lezione sull’importanza delle qualifiche. Superare in pista era veramente difficile. Le gomme portate qui erano molto, molto dure e questo rende la vita difficile a noi piloti.“
“Per noi è andata molto meglio oggi: il nostro giro più veloce è stato in linea con quello di [Pato] O’Ward che è finito secondo. Dispiace solo essere partiti così indietro. Non siamo mai riusciti a farci strada: ad inizio gara abbiamo perso un giro quando siamo rientrati ai box assieme a [Josef] Newgarden, che in quel momento era primo, e lui per poco è uscito dai box davanti a noi. Da quel momento in poi la nostra è stata una gara in salita.“
“La cosa positiva è che, anche se questo weekend è stato pessimo per noi, oggi abbiamo compiuto grandi progressi: non sembra, vista la P20 finale, ma vi posso assicurare che è così. Testa bassa, sguardo in avanti e alla prossima gara raccoglieremo i frutti del nostro lavoro.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.