Seguono le dichiarazioni di Will Power al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020
WILL POWER (P3 – #12 Verizon Team Penske Chevrolet): “Credo avessimo l’auto per vincere. Ovviamente, il traffico fa tutto. Devo ringraziare tutti i ragazzi. La Verizon Chevrolet #12 era in forma oggi. Ottimi pitstop, ottima auto. La strategia sicuramente non ha aiutato alla fine, ma sono comunque felice del podio. Avevamo un grande potenziale quest’anno, un anno strano. Ma mi sento molto fortunato a poter guidare per Verizon, con anche i fan in tribuna. È un lavoro fantastico. Ovviamente vorremmo vincere, ma non è stata la nostra giornata.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.