Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, O’Ward (McLaren SP): “Siamo andati vicini alla vittoria”

CONDIVIDI

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Patricio O’Ward al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020

PATO O’WARD (P2 – #5 Arrow McLaren SP Chevrolet): Abbiamo avuto un ottimo weekend. Il nostro obiettivo era di conquistare due podi, e l’abbiamo conseguito. Sarebbe stato bello vincere, ci siamo davvero vicini. L’Arrow McLaren SP Chevrolet #5 era molto costante fin dai primi giri. Siamo stati super competitivi. Stiamo bussando alla porta. Siamo vicini e continueremo a spingere. So che il nostro momento arriverà.

Riguardo a Josef, stavo faticando nel finale… Quando ho ricevuto il countdown dei 10 giri, stavo spingendo, spingendo per avvicinarmi e provare a passarlo, ma non ci son riuscito. Oggi è stato ancora più difficile sorpassare. L’asfalto era un po’ più caldo e questo peggiora la situazione con diverse auto da seguire. Siamo arrivati in coda al gruppo, e ci siamo praticamente bloccati lì.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, O’Ward (McLaren SP): “Siamo andati vicini alla vittoria” 1
Lorenzo Esposito
Appassionato di motorsport fin da piccolo, cresciuto con i v8 e convivente con i v6. La mia nostalgia è colmata dall’Indycar, che adoro tutt’oggi, di cui mi occupo qui fra un compito e una gara su iRacing. Cerco di star positivo e non mollare mai

ALTRI DALL'AUTORE