Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, Daly (Carlin): “Felice di aver avuto questa opportunità”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Conor Daly al termine di Gara-2 della Gateway 250s 2020

CONOR DALY (P8 – #59 Gallagher Carlin Chevrolet): È stata una bella giornata per noi partendo quindicesimi. C’è stata molta confusione davanti con l’olio sulla pista. Abbiamo perso terreno all’inizio perchè siamo rimasti bloccati all’interno, ma abbiamo riguadagnato in curva 3 e 4 andando all’esterno.

La numero 59 del Gallagher Carlin Chevrolet era semplicemente fantastica. Siamo risaliti man mano ad ogni pitstop, ed i ragazzi hanno fatto un bel lavoro ai box. Eravamo molto veloci. Siamo risaliti fino a Dixon, ma alla fine un forte sottosterzo ci ha fatto perdere una posizione. Partire quindicesimi e arrivare ottavi oggi, concludendo così 4 delle 5 gare corse con Carlin in top-10, è fantastico. Sono davvero felice di essere qui e di aver avuto l’opportunità di essere competitivo con questo team, così vicino ad un podio diverse volte.”

Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Indycar | Gateway 250s 2020, Gara-2, Daly (Carlin): “Felice di aver avuto questa opportunità” 2
Lorenzo Esposito
Appassionato di motorsport fin da piccolo, cresciuto con i v8 e convivente con i v6. La mia nostalgia è colmata dall’Indycar, che adoro tutt’oggi, di cui mi occupo qui fra un compito e una gara su iRacing. Cerco di star positivo e non mollare mai

ALTRI DALL'AUTORE