Indycar | Gateway 250s 2020, Daly (Carlin): “La pioggia ha rovinato la nostra gara”

di Andrea Gardenal
Pubblicato il 30 Agosto 2020 - 13:36
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Indycar | Gateway 250s 2020, Daly (Carlin): “La pioggia ha rovinato la nostra gara”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Conor Daly al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020

CONOR DALY (P10 – #59 Gallagher Carlin Chevrolet): Credo che oggi la nostra Gallagher Carlin Chevrolet #59 sia stata una grande macchina in gara. Le qualifiche ci hanno disorientato un po’, non abbiamo capito dove sia finito il nostro ritmo, ma una volta che è iniziata la gara siamo stati forti e siamo stati in grado di superare le altre macchine.

La pioggia ha condizionato molto la nostra gara – non ho capito da dove è arrivata. Stavamo prendendo le decisioni corrette con la strategia, abbiamo deciso di anticipare la seconda sosta per provare l’undercut su Colton [Herta] e quando siamo usciti dai box abbiamo percorso i tre giri più veloci della gara fino a quel momento. Sfortunatamente la bandiera gialla per pioggia è arrivata proprio in quel momento e ha distrutto la nostra gara. Da quel momento in poi abbiamo solamente provato a rimontare; siamo arrivati comunque tra i primi 10, un buon risultato per noi, ma penso che senza quella caution saremmo potuti arrivare sul podio o almeno tra i primi cinque, perché eravamo più veloci di Colton che è arrivato quarto. Per fortuna sappiamo di avere una macchina veloce e domani avremo un’altra occasione.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live