Seguono le dichiarazioni di Conor Daly al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
CONOR DALY (P10 – #59 Gallagher Carlin Chevrolet): “Credo che oggi la nostra Gallagher Carlin Chevrolet #59 sia stata una grande macchina in gara. Le qualifiche ci hanno disorientato un po’, non abbiamo capito dove sia finito il nostro ritmo, ma una volta che è iniziata la gara siamo stati forti e siamo stati in grado di superare le altre macchine.“
“La pioggia ha condizionato molto la nostra gara – non ho capito da dove è arrivata. Stavamo prendendo le decisioni corrette con la strategia, abbiamo deciso di anticipare la seconda sosta per provare l’undercut su Colton [Herta] e quando siamo usciti dai box abbiamo percorso i tre giri più veloci della gara fino a quel momento. Sfortunatamente la bandiera gialla per pioggia è arrivata proprio in quel momento e ha distrutto la nostra gara. Da quel momento in poi abbiamo solamente provato a rimontare; siamo arrivati comunque tra i primi 10, un buon risultato per noi, ma penso che senza quella caution saremmo potuti arrivare sul podio o almeno tra i primi cinque, perché eravamo più veloci di Colton che è arrivato quarto. Per fortuna sappiamo di avere una macchina veloce e domani avremo un’altra occasione.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.