Seguono le dichiarazioni di Oliver Askew al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
OLIVER ASKEW (P14 – #7 Arrow McLaren SP Chevrolet): “La partenza è stata veramente complicata: sembrava che a centro gruppo davanti a me stessero tutti controllando qualcosa e mi sono toccato con qualcuno rompendo l’ala anteriore. Per fortuna la crew della Arrow McLaren SP Chevrolet #7 è stata in grado di sostituirla e di farmi rimanere nel giro del leader. La nostra gara è stata compromessa fin dal via, ma siamo riusciti a limitare i danni. Non vedo l’ora che arrivi domani, quando partirò da una posizione migliore.”
Immagine di copertina da IndyCar Media/Joe Skibinski
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.