Altro rinnovo pluriennale nella IndyCar, stavolta per il pilota svedese dopo l’ottima stagione con Meyer Shank.
A poche ore dal Music City GP 2024, vinto da Colton Herta e che ha assegnato ad Álex Palou il suo terzo titolo nella IndyCar, arriva un annuncio in chiave mercato piloti. E’ inerente al futuro di Felix Rosenqvist, pilota del team Meyer Shank Racing che ha deciso di rinnovare il proprio impegno con la squadra dell’Ohio con un contratto pluriennale, valevole per il 2025 ed oltre.
Un rinnovo scontato e sicuramente sensato, quello dell’ex-pilota di Formula E. Rosenqvist è stato l’alfiere di punta del team per tutta la stagione e ha collezionato non solo splendide performance in qualifica (tra cui la pole position a Long Beach), ma anche una serie notevole di risultati a punti, su tutti il quarto posto in Alabama al Barber Motorsports Park.
Nel 2025 la squadra potrebbe sorprendere non poco, vista anche la collaborazione tecnica che si svilupperà con Chip Ganassi Racing, ma c’è ancora da completare la line-up per l’anno venturo. Se, infatti, la vettura #60 sarà ancora assegnata a Felix, non è ancora dato sapere chi sarà a prendere possesso della #66, abbandonata da David Malukas (passato ad AJ Foyt per il 2025); le voci parlavano di Marcus Armstrong, ma pare siano state smentite.
Fonte immagine: indycar.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.