Dopo tre anni e mezzo termina l’avventura di Daly con il team di Carpenter
È arrivata nella mattinata americana la notizia del divorzio tra Conor Daly ed il team Ed Carpenter Racing.
Anticipata da alcuni media, è stata poi confermata da due distinti comunicati, uno da parte di Ed Carpenter in persona ed uno da parte del pilota statunitense, che riportiamo di seguito.
Ed Carpenter: “Questa è la decisione più difficile che abbia preso come proprietario di un team, perché rispetto Conor e so quanto sia tenuto in considerazione dalla IndyCar e dai suoi fans.
Il nostro team non sta ottenendo i risultati di cui potrebbe essere capace in questa stagione, e nonostante diversi cambi tecnici ed investimenti in off season, il 2023 è stato molto impegnativo. Ho preso in seria considerazione lo stato attuale del nostro team e ho capito che è mio obbligo nei confronti dei nostri impiegati, partners e supporters di fare qualsiasi cosa necessaria per alzare il nostro livello di competitività.
Auguriamo sinceramente a Conor di ottenere successi e faremo il tifo per lui ovunque andrà in futuro”.
Conor Daly: “Sebbene abbiamo deciso di comune accordo che è nel nostro interesse proseguire su strade diverse, vorrei ringraziare Ed Carpenter Racing per gli ultimi tre anni e mezzo. Sono grato a tutte le persone che mi hanno supportato in passato, nel presente e lo faranno in futuro. Ora guardo alle prossime opportunità e voglio ringraziare i miei fan per essere sempre al mio fianco”.
Immagine: IndyCar Media
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.