Continuano i cambiamenti nel team argentino-statunitense, la direzione tecnica cambierà con l’arrivo dell’ex-membro di Carlin.
Durante quest’inverno di pausa il mondo del motorsport, specie quello americano e legato alla IndyCar, si è momentaneamente congelato (è proprio il caso di dirlo), ma le notizie fioccano anche in questi mesi. Esse arrivano dal team Juncos Hollinger Racing che, dopo l’annuncio dell’arrivo di Sting Ray Robb, ha svelato anche l’arrivo di David Brown in qualità di nuovo direttore tecnico del team.
Brown andrà a sostituire Yves Touron, il quale lascerà la squadra argentino-statunitense per far posto all’ex-tecnico di Carlin e, negli anni ’80, della Williams. Brown ha avuto l’onere e l’onore di lavorare con vere e proprie leggende della F1 quali Nigel Mansell, Alain Prost ed Ayrton Senna.
Queste le sue parole: “Sono felice di accettare quest’opportunità e non vedo l’ora di lavorare con la squadra. La IndyCar Series è estremamente competitiva ed è una sfida che sono pronto ad accettare”.
Ecco invece quelle di Ricardo Juncos, fondatore della squadra JHR: “Credo che le grandi conoscenze e prospettive che David porterà con sé ci aiuteranno a lottare per risalire la classifica durante la stagione IndyCar 2025. Vorrei anche cogliere l’occasione per riconoscere l’incredibile contributo che Yves Touron ha dato a JHR: la sua competenza e professionalità sono state davvero impareggiabili. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.
Infine, le dichiarazioni di Brad Hollinger, co-proprietario della compagine: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a David in Juncos Hollinger Racing. La sua presenza rafforza il nostro impegno per il continuo miglioramento del lato tecnico della squadra. La sua vasta esperienza in F1, così come in altre forme di sport motoristici, andrà a beneficio del team fin dal primo giorno. Voglio anche ringraziare Yves per il suo contributo importantissimo dato a JHR, nonché augurargli un futuro appagante e prospero”.
Fonte immagine: juncoshollinger.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.