Indycar | Comunicato su Wickens: Operazione ok, ma ci sono delle ferite al midollo spinale

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Indycar ha rilasciato un nuovo bollettino medico in merito alle condizioni di Robert Wickens.

Il pilota canadese è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico al Lehigh Valley Hospital nella serata di lunedì (la notte tra lunedì e martedì in Italia); l’intervento si è reso necessario per stabilizzare una frattura ad una vertebra toracica cui è associata una ferita al midollo spinale.

Durante l’intervento, che si è concluso positivamente, sono state applicate con successo delle placche e delle viti in titanio alla colonna vertebrale del pilota canadese. Purtroppo al momento l’entità della lesione al midollo spinale non è ancora stata determinata.

Al momento Wickens è in condizioni stabili, ma nei prossimi giorni saranno necessari ulteriori interventi chirurgici per trattare le fratture al braccio destro e agli arti inferiori subite durante il terribile incidente all’inizio della 500 Miglia di Pocono di domenica scorsa.

La speranza è che i prossimi bollettini medici siano in grado di fornire dettagli rassicuranti, soprattutto in merito allo stato del midollo spinale dello sfortunato pilota canadese. 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

ALTRI DALL'AUTORE