La Indycar ha rilasciato un nuovo bollettino medico in merito alle condizioni di Robert Wickens.
Il pilota canadese è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico al Lehigh Valley Hospital nella serata di lunedì (la notte tra lunedì e martedì in Italia); l’intervento si è reso necessario per stabilizzare una frattura ad una vertebra toracica cui è associata una ferita al midollo spinale.
Durante l’intervento, che si è concluso positivamente, sono state applicate con successo delle placche e delle viti in titanio alla colonna vertebrale del pilota canadese. Purtroppo al momento l’entità della lesione al midollo spinale non è ancora stata determinata.
Al momento Wickens è in condizioni stabili, ma nei prossimi giorni saranno necessari ulteriori interventi chirurgici per trattare le fratture al braccio destro e agli arti inferiori subite durante il terribile incidente all’inizio della 500 Miglia di Pocono di domenica scorsa.
La speranza è che i prossimi bollettini medici siano in grado di fornire dettagli rassicuranti, soprattutto in merito allo stato del midollo spinale dello sfortunato pilota canadese.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
