Indycar | Cancellato il Gran Premio di Toronto

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
14 Maggio 2021 - 14:21
Home  »  IndyCar

L’unica gara extra-USA a Toronto è stata cancellata nuovamente a causa delle restrizioni.

Per il secondo anno consecutivo la IndyCar non uscirà dai confini degli Stati Uniti d’America. A causa delle restrizioni e alle misure di sicurezza attuate nello stato dell’Ontario, in Canada, il campionato ha dovuto nuovamente dare forfait per l’unica gara extra confine della stagione.

L’appuntamento si sarebbe dovuto svolgere tra il 9 e l’11 luglio, lasciando così oltre un mese di spazio in calendario tra la gara in Mid-Ohio del 4 luglio e il seguente evento di Nashville dell’8 agosto.

“La gara della IndyCar Series che si svolge intorno all’Exhibition Place ai Princes’ Gates di Toronto è un segno distintivo del nostro programma estivo – ha commentato il presidente e CEO di Penske Entertainment Corporation Mark Miles -. Avere questo buco per il secondo anno consecutivo è un colpo al cuore. Ci mancano i tifosi canadesi, ma invitiamo loro a rimanere al sicuro in qquesto periodo. La IndyCar sta già lavorando per il ritorno a Toronto nel 2022 e negli anni a seguire”.

Il comunicato della IndyCar informa inoltre che gli organizzatori stanno prendendo in considerazione diversi scenari per colmare il buco lasciato dalla cancellazione dell’evento canadese.

Immagine di copertina: IndyCar Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO