A partire da lunedì 18 novembre, Gavin Ward ha lasciato Arrow McLaren e il suo ruolo di Team Principal dopo due stagioni
Il Team Arrow McLaren ha annunciato la separazione dal Team Principal Gavin Ward dopo due anni di permanenza nel team. La decisione è stata presa di comune accordo, con il team che si prepara in vista della stagione 2025 della IndyCar. Durante l’off-season, il team ha investito in nuovi talenti in tutta l’organizzazione e continuerà a rafforzare e sviluppare il proprio gruppo dirigenziale, composto da Tony Kanaan, Brian Barnhart, Scott Harner, Nick Snyder, Brad O’Brien, Lauren Gaudion e Sophie Markakis-Smith.
Gavin Ward ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver contribuito a sviluppare una cultura focalizzata sulle persone, mirata a sfidare la supremazia ventennale dei team campioni della IndyCar. Durante il mio mandato, abbiamo fatto grandi progressi. La stagione 2024 è stata la più vincente nella storia del team, arrivando a pochi metri dalla vittoria alla 500 Miglia di Indianapolis. Arrow McLaren è ben posizionata per ulteriori successi, con una lineup stabile di piloti, importanti reclutamenti nell’off-season e cambiamenti organizzativi ragionati. Auguro il meglio ai miei colleghi e spero che il nostro lavoro insieme porti a ulteriori vittorie, dentro e fuori la pista”.
Zak Brown, CEO di McLaren Racing: “Voglio ringraziare Gavin per il tempo che ha dedicato al nostro team nelle ultime due stagioni. Siamo cresciuti enormemente rispetto a dove eravamo quando è arrivato nel 2022. Gavin è stato una parte fondamentale di questa trasformazione. Abbiamo una squadra forte, cresciuta durante l’off-season, e siamo entusiasti di affrontare il 2025 per lottare per vittorie e campionati”.
Immagine: Media IndyCar
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.