Dopo la gara di allontanamento di Road America, Canapino tornerà al volante della vettura #78 dal prossimo GP.
Agustín Canapino è già pronto per tornare in azione nella NTT IndyCar Series. Il pilota argentino, lasciato volutamente fermo per l’appuntamento di Road America in seguito al caso sui social esploso dopo la gara di Detroit ed innescato dai suoi tifosi più “agguerriti” contro Théo Pourchaire, tornerà in pista a bordo della Dallara-Chevrolet del team Juncos Hollinger Racing a partire dal prossimo appuntamento, in programma a Laguna Seca il 23 giugno.
La pausa che la squadra argentino-americana ha lasciato prendere al proprio pilota di punta pare abbia fatto bene a Canapino, il quale è tornato ad esporsi in prima persona sui social per ribadire il proprio stato d’animo e per denunciare il pessimo comportamento compiuto su X dai soggetti in questione.
C’è da chiedersi, però, se la scelta di far tornare Canapino così presto sulla vettura #78 rischia di compromettere la serenità all’interno della squadra Juncos. Per il momento, il team ha fatto presente che “El Titán de Arrecifes” completerà regolarmente la stagione.
Fonte immagine: juncoshollinger.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.